Mystery Guest

 

Trasforma la tua attività in un luogo in cui ogni cliente si sente davvero speciale. Forniamo soluzioni su misura per migliorare l’ospitalità, l’efficienza e la qualità del servizio nella tua struttura: crea un’esperienza indimenticabile per ogni tuo cliente.

Il nostro metodo

I nostri Mystery Guest svolgono delle visite in incognito presso la tua struttura, sperimentando ogni aspetto dell’esperienza del cliente, dal check-in al check-out. Questo ci consente di identificare punti di forza e di individuare le aree in cui è possibile migliorare l’accoglienza e l’ospitalità. Esaminiamo attentamente i servizi offerti, dalla qualità del cibo nei ristoranti alla pulizia delle camere negli hotel, concentrando la nostra attenzione sul comportamento del personale: un fattore fondamentale per offrire al cliente un servizio di alta qualità.

Dopo ogni visita, forniamo report dettagliati per migliorare la tua operatività. Inoltre, offriamo servizi di consulenza per aiutarti nell’implementazione delle migliorie suggerite.

Progetti recenti

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Per uno dei parchi divertimenti più grandi d’Europa siamo partiti dalla necessità di analizzare il livello di intrattenimento erogato ai visitatori. Il nostro intervento è stato focalizzato da subito sull’individuazione delle principali aree di criticità e sulle opportunità di miglioramento della struttura e della formazione dei suoi addetti.

Plus, dopo aver analizzato in più fasi dell’anno la customer experience del parco, ha realizzato dei report elencando quanto osservato e le aree da migliorare.

Al termine dell’intervento, è stato redatto un report che ha individuato le oasi di eccellenza da valorizzare e le criticità su cui costruire un percorso di miglioramento attraverso un piano di formazione aziendale.

2

Analisi della Customer Journey per gruppo di ristorazione di alto livello con location esclusive con mystery guest altamente qualificati che hanno fornito insight mirati sul miglioramento della location, sull’esperienza a tavola durante i pasti e sull’ingaggio con il personale di sala.

Grazie a questa attività di monitoraggio, i ristoranti del gruppo negli anni hanno raggiunto performance sempre più elevate nell’interazione con gli ospiti e nella gestione della loro esperienza a tavola.