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Il giudice ultimo dei servizi e prodotti delle aziende è senza dubbio il Cliente. La nostra società, grazie alle Analisi Mystery Guest di nuova generazione è in grado di metterti a conoscenza di come i Clienti, vedono, percepiscono e giudicano i prodotti ed i servizi.

Mystery Guest — La Metodologia
Sappiamo come analizzare l’esperienza dei Clienti e la loro soddisfazione. Le nostre Analisi Mystery Guest vengono fatte da professionisti in grado di verificare tutte le componenti tecniche di una offerta ricettiva.

La nostra società effettua analisi qualitative attraverso una rete capillare in Europa di Mystery Guest che ha avuto in più di 20 anni esperienze nel segmento del lusso, negli hotels, nei ristoranti, nei bar, nei fast food, nei parchi divertimento, nella gelaterie e in diversi altri settori di attività.

Perché affidarsi alle Nostre Analisi Mystery Guest:

  • Ottenere un riscontro dei servizi forniti e delle attività svolte
  • Monitorare e misurare le prestazioni delle strutture e dei collaboratori
  • Essere in grado di garantire la qualità dell’accoglienza e dei servizi erogati
  • Essere in grado di gestire delle azioni di monitoraggio dei reclami
  • Ottenere ed aumentare il vantaggio competitivo
  • Identificare i bisogni e le esigenze dei Clienti
  • Essere in grado di incrementare le performances
  • Essere in grado di incrementare la redditività
  • Prevenire eventuali disservizi e problematiche
Le Aree di Valutazione
  • Accoglienza e ricevimento
  • Booking telefonico, via posta elettronica, tramite sito, tramite Agenzia di viaggi
  • Housekeeping e manutenzione
  • Unità abitative
  • Food & Beverage (bar e Ristorante)
  • Servizi accessori (centro benessere, piscina, palestra, spiaggia, sale per meeting)
  • Analisi fatte da reali Clienti in qualità di Mystery Guest, in grado quindi di dare informazioni sulla reale percezione dei servizi e dei prodotti
  • Team di professionisti e consulenti multilingua che monitorano tutte le recensioni “on line” sia positive che negative
  • Analisi sulla “Brand reputation” dell’azienda e del Word of Mouth (passaparola)
Le Nostre Analisi
  • Check-up con Mystery Guest sulla gestione telefonica e della posta elettronica aziendale
  • Pernottamenti e soggiorni Mystery Guest con Clienti Misteriosi
  • Consumazioni Mystery Client con Clienti Misteriosi in ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, fast food, pub per analizzare la qualità del servizio e l’esperienza vissuta
  • Visite Mystery Guest con Clienti Misteriosi in parchi divertimento, Spa, centri fitness, palestre

   
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