Mystery Shopping

 

Sviluppiamo analisi mystery shopping per migliorare le performance della tua azienda nei punti vendita e garantire un’esperienza ai clienti senza pari.

Il nostro metodo

Valutiamo l’esperienza del cliente in modo anonimo e imparziale con i nostri mystery client.

I nostri esperti simulano situazioni reali di acquisto o acquistano realmente,  valutando attentamente ogni aspetto dell’interazione con il cliente nel tuo store. Con il nostro lavoro, identifichiamo i punti di forza e le aree di miglioramento, offrendoti un’analisi dettagliata per poter rendere più stimolante e gratificante l’esperienza per il cliente e per aumentare l’efficacia dei tuoi collaboratori

Progetti recenti

Analisi della relazione con il cliente in negozi monomarca di abbigliamento, arredo casa e cosmesi con mystery client in target che ha permesso di individuare le oasi di eccellenza dell’ azienda e gli aspetti su cui migliorare con particolare attenzione all’incremento delle vendite, sia in termini di upselling che di cross-selling.

Il nostro intervento ha consentito al nostro cliente di attivare un percorso formativo mirato al proprio personale di vendita per migliorare i propri punti deboli.